2 ottobre 2016, Commenti Commenti disabilitati su Soggiorno con escursione sull’Etna: in regalo un pranzo a 2500 mt

Escursione sull’Etna e soggiorno al Centro Benessere Acquaplanet

Prova l’emozione di visitare l’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa, raggiungendo le quote più alte, fino ad ammirare da vicino i paesaggi strabilianti che regala a 3mila metri di altitudine.

Per visitare l’Etna e raggiungere i crateri sommitali, bisogna affidarsi a Funivia dell’Etna, l’unica società del versante Etna Sud ad effettuare escursioni fino alle zone sommitali autorizzate.

funivia-etna

Partendo dal Rifugio Sapienza a quota 1923 metri ( a 30 km dal Centro Benessere Acquaplanet), a bordo di moderne telecabine, raggiungerete in pochi minuti i 2500 metri. Qui, grazie a speciali fuoristrada, si sale fino alle quote più alte consentite, a circa 3000 metri (Torre del Filosofo), dove, accompagnati da guide esperte, ci si troverà al cospetto dell’imponente cratere centrale, il cratere di Sud-Est, e le colate laviche storiche e recenti che caratterizzano il paesaggio, ammirando, in totale sicurezza, i luoghi dove affiora la vitalità del vulcano.
escursione etna

Grazie alla convezione del Centro Benessere Acquaplanet con Funivia dell’Etna, partecipando ad un’escursione ai crateri sommitali, ti regaliamo un buono omaggio a persona per gustare un pranzo a 2500 metri, a scelta tra panino + bibita da 33 cl + caffè o cappuccio oppure pizza + bibita da 33 cl + caffè o cappuccino.

Puoi prenotare da subito il tuo soggiorno nella nostra struttura e richiedere lo speciale omaggio offerto da Funivia dell’Etna.

 

Ti offriamo:

ampie stanze comode, arredate di buon gusto, dove non mancano comfort e comodità: TV LCD, frigo, climatizzatore e riscaldamento, bagno in camera con prodotti di cortesia;

una piscina al coperto, riscaldata e circondata da pietra lavica dell’Etna, per nuotare immersi in un ambiente scenografico e unico nel suo genere;

un’aerea benessere, per godere di un soggiorno di puro relax: bagno turco, doccia scozzese, sauna, vasca idromassaggio;

massaggi relax, per sentirsi coccolati e rigenerati;

palestria cardio e sala pesi, per non perdere nemmeno un allenamento.

sauna-1024x682

 

Per prenotare il tuo soggiorno con escursione sull’Etna e buono omaggio, contattaci.
Le escursioni vanno acquistate rivolgendosi direttamente a Funivia dell’Etna  www.funiviaetna.com

Se vuoi conoscere le tariffe del pernottamento, puoi consultare questa pagina.
Puoi richiedere il buono omaggio anche usufruendo delle offerte speciali Vacanza Benessere 1 notte e Vacanza Benessere 2 notti.