La struttura mette a disposizione dei propri ospiti un totale di 9 Camere (doppie, triple e quadruple) con la possibilità di posti letto aggiunti o culla. Stanze ampie con bagno in camera, balcone, TV LCD, frigo, riscaldamento, climatizzatore, asciugacapelli, kit di cortesia, wifi gratuito. Prima colazione compresa.
Camere per ospiti disabili, Struttura interamente non fumatori, Deposito bagagli, Ascensore, Internet Wi-Fi, Posto auto suolo pubblico (in strada).
Standard: Cancellazione gratuita entro 72 ore dall'arrivo previsto. Le cancellazioni, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l'addebito del 100% della prenotazione.
Camera matrimoniale EUR 60,00 - Camera tripla EUR 70,00 - Camera quadrupla EUR 90,00
Alta stagione - dal 1 luglio al 4 settembre 2017 Camera matrimoniale EUR 70,00 - Camera tripla EUR 80,00 - Camera quadrupla EUR 100,00
Gratis! Un bambino di età inferiore a 6 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori).
A richiesta culle per bambini di età inferiore a 2 anni (€ 10,00)
A richiesta letti supplementari (€ 15,00)
Visa, Euro/Mastercard, JCB, Maestro, CartaSi.
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza).
Dalle ore 15:00 alle ore 21:00
Fino alle ore 11:00
Per check-out posticipato fino alle ore 17:00 verrà addebitato il 50% del costo di una notte, per check-out oltre tale ora, verrà addebitato il 100%.Il cliente che si trova nella condizione di non poter rispettare gli orari di check-in o check-out deve prendere contatto con il personale di reception con cui individuare relative soluzioni.
Il cliente è pregato di indicare nella sezione Note i dati anagrafici degli altri componenti della camera (nome, cognome, data e luogo di nascita). Se i dati di fatturazione sono diversi da quelli di prenotazione, è possibile inserire i dettagli nella sezione Note oppure contattare la struttura attraverso i recapiti disponibili nella pagina Contatti.
Il seguente modulo è da intendersi come richiesta di prenotazione. La prenotazione è da considerarsi valida solo previa verifica di disponibilità da parte della struttura e dopo aver ricevuto l'email di conferma.