Piscina Paternò

Piscina

Piscina

 

Con un ambiente accogliente e curato nei minimi particolari, la piscina del Centro Benessere Acquaplanet di Paternò (Catania) è l’unica circondata dalla pietra lavica, derivante dalle antiche eruzioni del vulcano Etna. Sembrerà di nuotare dentro le viscere del vulcano.

La struttura offre un ambiente particolarmente rilassante dove è possibile praticare corsi di scuola nuoto ed allenamento bambini/adulti, acquagym, l’esclusivo corso acquafitbike – acquagym.
Quest’ultimo in particolare (corso acquafitbike – acquagym) comprende una serie di esercizi studiati con grande cura e competenza, che risultano molto utili a contrastare le insufficienze venose, linfatiche, accumulo di adipe, cellulite, dolori muscolo scheletrici, e tonificare ed elasticizzare muscoli, fasce ed  articolazioni. Tutto ciò costituisce una vera e profonda riabilitazione olistica in grado di produrre condizioni di buona salute durature nel tempo, al semplice costo del normale mensile .

E per sottolineare la qualità dei servizi, con l’iscrizione in piscina, hai diritto alla valutazione fisioterapica gratuita per meglio orientarti nella scelta dell’attività da praticare, ciò consente di personalizzare l’attività fisica rendendola utile, oltre che divertente.

 

 

Corsi:
· Nuoto bambini / adulti
· Acquafitbike
· Acquagym
· Nuoto assistito
· Idrochinesiterapia

 

Orari di apertura:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì
mattina 09:30-10:30-11:30
pomeriggio 14:00-21:00 (un turno ogni ora)

 

Turni bambini:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì
16:00-17:00-18:00

Orari acquagym:
Lunedì – Giovedì 9:30
Lunedì – Giovedì 20:00
Martedì – Venerdì 19:00