8 aprile 2017, Commenti Commenti disabilitati su Novità Etnaland 2017

 La nuova stagione Etnaland 2017 inizierà venerdì 14 aprile 2017 con l’apertura del Themepark, il parco tematico dedicato al divertimento di grandi e piccini. Etnaland, il parco di divertimenti della Sicilia ai piedi dell’Etna, si prepara per un grande ritorno!

In primavera e in autunno il Themepark Etnaland offre un’apertura giornaliera, mentre durante il periodo estivo il parco accende le magiche luci della sera permettendo agli ospiti di divertirsi sulle attrazioni in un’affascinante cornice  notturna. Le attrazioni sono davvero spettacolari: da quelle adrenaliniche, a quelle avventurose, e poi ancora  battelli, family coaster, ‘splash battle’ e tanto altro ancora. Themepark dedica tante attrazioni anche ai bambini, i Sogni di Ciclopino e Il circo di Ciclopino e Ciclopina sono le aree a loro dedicate per vivere tante emozionanti esperienze.

 

Per lo svago estivo Etnaland propone l’Acquapark. Spettacolari scivoli, gli emozionanti Kamikaze, attrazioni con gommoni e battelli, piscine, zone verdi e relax. All’interno del Parco Acquatico c’è davvero divertimento per tutti, una delle Piscine a Onde più grandi d’Europa e un’area Miniland attrezzata per i più piccoli.

Sia durante l’apertura diurna del Themepark che durante quella dell’Acquapark, gli amanti del passato potranno catapultarsi nella preistoria nel bel mezzo di riproduzioni scientifiche di dinosauri e famiglie di ominidi che hanno abitato il nostro pianeta  430 milioni di anni fa e passeggiando lungo un particolare percorso botanico, caratterizzato da una preziosa flora custodita nel tempo.

Novità Etnaland 2017

Il 2016 è stato un anno ricco di novità per Etnaland, che hanno riguardato il Parco della Preistoria, con l’esperienza della realtà aumentata per rendere virtuale e più coinvolgente il percorso utilizzando la tecnologia AR, e le due novità Acquapark: Super Red Cannon, una coppia di scivoli simmetrici a cabina verticale con apertura a botola e caduta libera; e Colossum, primo esemplare in Italia di scivolo combo “Bowl & Tornado Wave”, lungo  ben 160 mt e su cui, a bordo di un gommone 4 posti, si scivola lungo le pareti per poi venir risucchiati al  centro di un vortice impetuoso e spinti lungo una parete alta 12 metri.

Tra pochi giorni, invece, verrà inaugurata la prima novità Etnaland 2017 con l’apertura del Themepark, che vedrà coinvolti soprattutto i bambini: si tratta di L’era glaciale – L’alba dei dinosauri:l’esperienza 4D! All’interno del cinema 4D, la nuova proiezione, ispirata all’omonima saga cinematografica conosciuta in tutto il mondo, utilizzando l’esaltante tecnologia multisensoriale e multidimensionale di ultima generazione, regalerà ai fan la più entusiasmante avventura tra le nevi dell’Era Glaciale mai provata.

novità etnaland 2017

Ma le novità Etnaland 2017 non finiscono qui: l’apertura estiva dell’Acquapark, prevista dall’ 1 luglio al 4 settembre, regalerà nuovi divertimenti con la novità Titania. La nuova attrazione Titania, che sorgerà a fianco di Colossum, sarà uno scivolo meno adrenalinico del vicino ma ugualmente imponente: si scivolerà a bordo di gommoni quattro posti all’interno di un lunghissimo percorso chiuso, per essere poi risucchiati da due imbuti ad effetto tornado.

Calendario Etnaland 2017

 

Dove Dormire vicino Etnaland

Camera quintupla composta da due stanze comunicanti

La nostra struttura, Centro Benessere Acquaplanet, a soli 5 km da Etnaland, è la struttura ideale dove dormire vicino Etnaland.

Siamo partner Etnaland, pertanto potrai acquistare i tuoi biglietti d’ingresso direttamente in reception ed evitando le lunghe file alle casse, massimizzando la tua giornata di divertimento. Inoltre, se alloggi da noi e decidi di acquistare qui i tuoi biglietti, ti garantiremo il miglior trattamento possibile, usufruendo di vantaggiose offerte.

Centro Benessere Acquaplanet dispone di spaziose e confortevoli camere, dalla matrimoniale alla grandissima quintupla e con possibilità di ampliamento, tutte dotate di balcone privato, TV LCD, frigo e bagno in camera con prodotti di cortesia. Troverai, inoltre, rigeneranti sevizi per il tuo relax: area benessere con bagno turco, doccia scozzese, sauna e vasca idromassaggio; massaggi; piscina coperta, palestra, insieme alla cortesia e alla professionalità che ci contraddistingue.

 

 

Prenotazioni

Contattaci telefonicamente o via email e prenota il tuo soggiorno alle migliori condizioni.

tel. 095 858130

email: info@centrobenessereacquaplanet.it