Dormire vicino Etnaland, Paternò

Indicazioni stradali dal Centro Benessere Acquaplanet a Etnaland:

A soli 7 km dal Centro Benessere Acquaplanet, si trova il Parco di Divertimenti Etnaland, composto da Acquapark (aperto dal 2001) e Themepark (inaugurato nel 2013). Conosciuto in passato come il parco zoo di Paternò , oggi è diventato un mondo di divertimento: tante attrazioni d'acqua, scivoli e piscine, una "Piscina a Onde" tra le più grandi d'Europa e due diverse aree dedicate ai bambini più piccoli. etnaland2 Il Parco Acquatico di Etnaland risulta uno dei più apprezzati a livello europeo, vincitore anche di numerosi premi: "Miglior Parco Acquatico dell’anno" nel 2003, "Miglior Iniziativa Imprenditoriale" nel 2004, "Miglior Ristorazione" nel 2008, "Migliore Nuova Attrazione" nel 2005 per il Crocodile Rapids,  trionfo replicato 5 anni dopo con il Jungle Splash, lo spillwater verticale da 30 m.

Con  l'apertura del Parco Tematico, il successo si è replicato e il divertimento è raddoppiato grazie alle tante attrazioni, dalle montagne russe più estreme, a quelle per tutta la famiglia, dalle zone relax, alle aree attrezzate per i più piccoli.

etnaland1 Oltre all’Acquapark e al Themepark i visitatori potranno anche usufruire del Parco della Preistoria popolato da 23 riproduzioni scientifiche di animali preistorici, umanoidi e dinosauri in scala naturale e fruire di un prezioso percorso botanico custodito nel tempo. Il Parco aperto da aprile a novembre e offre possibilità di svago per tutti i gusti e per tutte l’età.  

Le camere del Centro Benessere Acquaplanet sono il perfetto punto di appoggio dove dormire vicino Etnaland, distante solamente 10 minuti di macchina.  

Sito ufficiale: Etnaland