19 giugno 2015, Commenti Commenti disabilitati su Estate 2017 in Sicilia

Etnaland, Mare, Cultura e Relax: Estate 2017 in Sicilia all’insegna del Divertimento e del Benessere.

La Sicilia si conferma come top destination preferita dai viaggiatori per l’estate 2017. L’accoglienza tipica dell’Isola, il mare splendido, i paesaggi naturalisti unici, la cucina gustosa e le strutture ricettive confortevoli ma economiche, sono le caratteristiche che spingono i turisti a scegliere di trascorrere le vacanze in Sicilia: Terra di sapori, fuoco e mare.

 

Non manca il divertimento grazie a Etnaland, Themepark e Acquapark pronto a far divertire le famiglie, i giovani e quanti ricercano l’avventura e l’adrenalina. Con le nostre offerte sul Pernottamento puoi visitare il Parco di divertimenti della Sicilia e dormire in una struttura comoda a soli 5 min da Etnaland, risparmiando sul biglietto d’ingresso.

thestorm
A tua disposizione mettiamo camere doppie, triple e quadruple adatte anche ai gruppi e alle famiglie con la possibilità di ulteriori posti letto extra.

Chi desidera coniugare il divertimento di Etnaland con il relax, può scegliere la nostra struttura per rilassarsi nel Centro Benessere. Staccare la spina dagli impegni quotidiani è possibile godendo dei benefici di bagno turco, doccia emozionale, doccia scozzese, sauna e vasca idromassaggio e nuotando in tranquillità nella piscina coperta e riscaldata. A richiesta anche massaggi relax o trattamenti posturali e muscolo-scheletrici, per abbandonare definitivamente lo stress e le fatiche muscolari affidandosi alle esperte mani dei professionisti fisioterapisti che operano nel Centro Benessere Acquaplanet.

benessere3

I turisti che decidano di scoprire i luoghi più affascinanti della Sicilia Orientale, non possono mancare una visita escursionistica al vulcano Etna, un giro tra le bellezze architettoniche, storiche e culturali della città di Catania o tra il meraviglioso barocco della Val di Noto: tutti luoghi Patrimonio Mondiale UNESCO, posti unici per splendore e ricchezza paesaggistica.