15 novembre 2014, Commenti Commenti disabilitati su Camere per bambini e famiglie

Camere familiari per serate all’insegna della tenerezza e risvegli in allegria, così i bambini sono coccolati e i loro genitori semplicemente rilassati.

-Soggiorno gratuito per i bambini da 0 a 5 anni*
-Accoglienti camere Family per 2 adulti + 2 bambini
-Camera grandissima per 2 adulti + 3 bambini con spazio extra e divisorio
-Possibilità di aggiungere culle e lettini da campeggio o letti extra
-TV con canali musicali e cartoni animati
-Menù adatto ai bambini

*Tutto l’anno il soggiorno è gratuito per i bambini che dormono nel letto con i genitori.

Esplorare con la famiglia

Etnaland
Il parco dei divertimenti della Sicilia con tante attrazioni e aree dedicate a bambini e famiglie. Ospita all’intero l’Acquapark, il Themepark e il percorso didattico del Parco della Preistoria.

Parchi Avventura
Parchi con una serie di percorsi acrobatici tra gli alberi suddivisi per difficoltà dove mettere alla prova l’equilibrio, la velocità e la voglia di avventura e divertimento. Nei pressi dell’Etna troverete tre diversi parchi avventura:  Parco Avventura Etna a Milo; EtnAvventura a Ragalna; Monti Rossi Adventure Park a Nicolosi.

Etna in funivia
Per gli esploratori e gli amanti delle attività all’aperto, oltre a visitare i rifugi sui diversi versanti dell’Etna, potrete raggiungere i crateri sommitali grazie alla funivia e partecipare alle diverse escursioni speleologiche, trekking lungo i sentieri e scii con attività sia per adulti che piccini.

Giro dell’Etna in littorina
Con il treno a scartamento ridotto FCE Circumetnea, potrete fare un tour turistico attraversando tutti i più paesini che circondano l’etna, da Paternò ad Adrano, Bronte, Randazzo, Giarre e Riposto, ammirando il panorama dai finestrini del trenino.

Centri Commerciali
Luoghi di ritrovo per famiglie con aree specifiche di intrattenimento e per bambini (dai cinema alle aree ludiche). In zona puoi trovare Etnapolis, Ikea, Porte di Catania e altri centri commerciali.