B&b vicino Etnaland: da non perdere Acquapark e Themepark

21 giugno 2015, Commenti Commenti disabilitati su B&b vicino Etnaland: da non perdere Acquapark e Themepark

Centro Benessere Acquaplanet è il b&b vicino Etnaland perfetto come punto d’appoggio per visitare il Parco di divertimenti, a meno di 10 km. Puoi dormire vicino Etnaland in una struttura moderna e dotata di tutti i comfort, dove facciamo del relax la nostra filosofia. Se hai in programma una visita all’Acquapark o al Themepark, vienici a trovare e risparmia ancora di più con le nuove tariffe.

gifts-570821_1280

 

Il parco di divertimenti Etnaland si prepara ad aprire le porte dell’Acquapark, dal primo luglio e fino al 7 settembre 2015, per una nuova divertentissima stagione. Il Parco è diventato, negli ultimi anni, il punto di riferimento per il divertimento estivo di appassionati e non, famiglie anche con bambini, giovani che desiderano trascorrere una giornata spassosa e ricca di adrenalina. Sono numerosi i giochi presenti nel Parco Acquatico, da quelle più estreme, a quelle più leggere ma sempre esilaranti.

Da aprile ad ottobre, i giochi d’acqua sono affiancati dal Themepark, il Parco a Tema inaugurato nel 2013 e che, con 34 attrazioni, è capace di coinvolgere i visitatori. Il parco tematico, nella stagione che coincide con l’apertura dell’acquapark, sarà visitabile in orario serale – dalle 19:30 all’1:00 – subito dopo la chiusura del parco acquatico; rispetterà, invece, l’apertura diurna – dalle ore 9:30 alle ore 18:30 – negli altri periodi.

Per ogni altra informazione, visita il sito ufficiale: www.etnaland.eu

etnaland