30 marzo 2016
Categoria Blog
30 marzo 2016, Commenti Commenti disabilitati su Apertura Etnaland 2016

Stagione Etnaland 2016

Ritorna il grande divertimento per grandi e piccini targato Etnaland 2016!

Il Parco di Divertimenti della Sicilia riaprirà i cancelli per la nuova stagione già dal 16 aprile con le attrazioni del Themepark che seguirà l’apertura diurna 9:30-18:30.
Le fantastiche giostre del Parco a Tema resteranno attive lunedì, venerdì, sabato e domenica nel mese di aprile, a cui si aggiungerà la giornata di giovedì nel mese di maggio, mentre a giugno l’apertura saprà prevista quasi esclusivamente nel weekend.

babele03

L’acquapark, invece, aprirà le porte dal 1 luglio e fino alla prima settimana di settembre in orario diurno, pertanto il Themepark, durante l’apertura del Parco Acquatico, sarà accessibile in orario serale 19:30-1:00. Ritornerà l’apertura diurna negli ultimi weekend di settembre.

01

La novità della stagione Etnalad 2016 si concentra sul Parco della Preistoria (visitabile gratuitamente con l’accesso al Themepark o all’Acquapark). Nel Parco dei Dinosauri arriva la realtà aumentata: grazie alla nuova tecnologia AvR il viaggio sarà un’esperienza unica e mozzafiato. Inoltre sarà possibile conoscere i nuovi dinosauri che da quest’anno “abiteranno” il Parco della Preistoria di Etnaland.

 

Correte a scoprire le tante promozioni del Parco Etnaland 2016, a 5 min dall’Hotel Centro Benessere Acquaplanet, visitando il sito Etnaland Promo